Expo Dental Meeting

Dopo diversi riinvii, è in programma dal 9 al 11 settembre a Rimini Fiera: Expodental Meeting, l’appuntamento imprescindibile per tutto il settore dentale.

L’appuntamento è solo rimandato di qualche mese con un’area espositiva rivista e un programma scientifico e culturale ancora più ricco di eventi per segnare l’anno zero del nostro futuro.

La manifestazione, organizzata da UNIDI, come ogni anno, si rivolge a professionisti e operatori per la presentazione di innovazioni, dimostrazioni pratiche ed eventi scientifici.

Accanto alle aziende italiane la presenza di espositori internazionali fanno della fiera un punto di riferimento dell’intero bacino mediterraneo.

Oltre ad eventi e manifestazioni, saranno organizzati oltre 1.500 incontri B2B tra 100 dealer esteri provenienti da 25 Paesi e le imprese Italiane, facendo di Expodental Meeting è una piattaforma fondamentale per esporsi al panorama mondiale.

Il programma scientifico, poi, si afferma per il 2021 come l’evento imprescindibile della formazione per tutti i professionisti grazie alla collaborazione di UNIDI con Associazioni, Società scientifiche e Atenei e alla attenzione particolare alle novità in ambito digitale.

Archivi

Categorie

Articoli recenti

Meta